Bretella, Patriarca “Divario tra quello che la Lega dice e quello che fa”

Bretella, Patriarca “Divario tra quello che la Lega dice e quello che fa”
0 commenti, 13/02/2019, da , in Dai parlamentari

Il senatore modenese Edoardo Patriarca, capogruppo Pd in Commissione Lavoro, stigmatizza le azioni di Lega e 5stelle che ostacolano le infrastrutture necessarie al nostro territorio. Ecco la sua dichiarazione:

“Non c’è solo Toninelli, anche la Lega ha una grande fetta di responsabilità nello stop che il Governo gialloverde sta confezionando per tutte le importanti infrastrutture ai blocchi di partenza in Emilia-Romagna. La farsa di un’analisi costi-ricavi per un’opera il cui iter è già concluso, la Bretella Campogalliano-Sassuolo, fa il pari con le manovre ostruttive nel percorso di realizzazione del Passante di Bologna e della Cispadana. Ha ragione il presidente della Regione Bonaccini, dietro queste azioni c’è un disegno politico preciso: ostacolare lo sviluppo di una delle aree produttive più importanti del Paese, che ha saputo contrastare la crisi mettendo in campo competenze, innovazione e inclusione. Questo è il Governo dei “no”, della decrescita felice, dell’assistenzialismo: ricette che, nell’attuale situazione di recessione tecnica, contribuiscono ad affossare il Paese. E la Lega, che a parole difende le infrastrutture da realizzare, nei fatti si adegua alle azioni dei 5stelle per pura convenienza elettorale. Non permetteremo loro di fermare lo sviluppo e la crescita delle nostre comunità!”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *