Carpi, Reggiani “Inquietante questo proliferare di dossier”

Carpi, Reggiani “Inquietante questo proliferare di dossier”
0 commenti, 12/02/2019, da , in Dai Circoli

Il segretario del Pd di Carpi Marco Reggiani commenta la notizia di un nuovo dossier contente menzogne fabbricato per colpire l’assessore Simone Tosi. Ecco la sua dichiarazione:

 

“Apprendo dai media locali dell’esistenza di un nuovo dossier fabbricato ad arte per colpire l’onorabilità e l’operato dell’assessore Simone Tosi. Anche in questo caso, come in quello che riguardava il nostro primo cittadino, le notizie contenute sono del tutto false, ma confezionate in modo da gettare discredito sui nostri amministratori. E’ un quadro inquietante quello che si va delineando e per questo comprendo lo sconcerto e l’amarezza espressi dagli interessati, ai quali, come partito, rinnoviamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza. Auspichiamo che gli inquirenti possano far rapidamente luce su quanto sta accadendo, individuando precise responsabilità e autori. Nascondersi nell’ombra e gettare fango sull’avversario, o presunto tale, è una modalità di fare politica che trasuda reminiscenze di epoche autoritarie che la nostra comunità ha già combattuto e sconfitto. Ora, come allora, noi e i nostri rappresentanti nelle Istituzioni non ci faremo intimorire”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *