Bretella, Fava “Discutiamo insieme delle infrastrutture utili”

Bretella, Fava “Discutiamo insieme delle infrastrutture utili”
0 commenti, 09/02/2019, da , in Segreteria

Il segretario provinciale Pd Davide Fava e Mariaelena Mililli e Fabio Poggi, componenti della Segreteria provinciale del Pd modenese, hanno incontrato esponenti del Comitato “No Bretella”, occasione per fare il punto sul dibattito sulle infrastrutture necessarie al nostro territorio. Il commento del segretario provinciale Pd Davide Fava:

“Il confronto con i cittadini che si impegnano per il proprio territorio è sempre utile e di stimolo. La posizione del Partito democratico sulle infrastrutture necessarie a chi vive, lavora e produce nelle nostre zone è nota, ma ritengo che vi sia, in generale, la necessità di ragionare, condividere e se possibile elaborare strategie sul trasporto delle merci in un’area cruciale come quella modenese, con un respiro ampio, che non tenga conto del solo bacino locale visto che le nostri merci viaggiano in tutto il mondo. Confrontiamoci, quindi, su come e con quali infrastrutture si può favorire lo sviluppo e la crescita continua del distretto, tenendo in considerazione i bisogni e le esigenze di tutta la comunità, da chi vuole produrre a chi vuole vivere nel distretto, da chi chiede maggiore sostenibilità a chi dipende da un reddito. La soluzione attuale per la quale abbiamo chiesto migliorie sulle quali attendiamo risposta e quella proposta dal Comitato sono molto diverse, ma, visto che gli obiettivi generali sono comuni, vogliamo continuare il dialogo perché l’importanza e la complessità del tema hanno bisogno di un confronto su tutto e con tutti”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *