Reggiani “Sostegno a Bellelli, ha agito secondo le sue competenze”

Reggiani “Sostegno a Bellelli, ha agito secondo le sue competenze”
0 commenti, 08/02/2019, da , in Dai Circoli

Il segretario del Pd di Carpi e capogruppo Pd in Consiglio comunale Marco Reggiani commenta l’indagine sul dossieraggio ai danni del sindaco di Carpi Alberto Bellelli. Ecco la sua dichiarazione:

“Desidero, innanzitutto, a nome mio personale e del partito di Carpi, esprimere solidarietà e vicinanza al sindaco e alla sua famiglia, vittime di un attacco indegno e fabbricato ad arte per screditare il buon nome di Alberto Bellelli come politico e amministratore pubblico. Appoggio la scelta del sindaco di ritirare le deleghe al suo vice-sindaco: spetta ovviamente alla magistratura determinare le responsabilità di ciascuno in questa complessa vicenda, ma il rapporto che lega il primo cittadino ai suoi assessori è un rapporto di tipo fiduciario e nel momento in cui la fiducia si incrina è nelle competenze del sindaco deciderne le conseguenze. Rimango sinceramente basito dalle indiscrezioni apparse sui media locali circa un possibile coinvolgimento di esponenti di primo piano della Lega, se confermato dalle indagini ci troveremmo di fronte a modalità di fare politica antidemocratiche e fraudolente, a cui non siamo avvezzi e che condanniamo con fermezza”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *