Frama, Patriarca “Il ministro del Lavoro se ne disinteressa”

Frama, Patriarca “Il ministro del Lavoro se ne disinteressa”

Il senatore modenese Edoardo Patriarca, capogruppo Pd in Commissione Lavoro, sottolinea il disinteresse dimostrato per la vicenda Frama Action da parte del ministro del Lavoro Di Maio. Ecco la sua dichiarazione:

“Mentre la situazione per i lavoratori della Frama Action di Novi si sta facendo sempre più difficile, con la proprietà austriaca sorda a proposte alternative alla chiusura dello stabilimento, dobbiamo constatare che anche a livello nazionale la sorte dei dipendenti dell’azienda di Novi sembra non destare grande interesse. Sono ormai diverse settimane che ho presentato una interrogazione sull’intera vicenda al ministro del Lavoro Di Maio e nonostante le sollecitazioni non ha mai risposto. E sarebbe invece importante che facesse sentire la propria voce perché nell’interrogazione citavo proprio la possibilità che la multinazionale decidesse di delocalizzare la produzione, come sembra in effetti voglia fare, e avevo richiamato la legislazione nazionale che prevede, in casi come quelli ipotizzati, la restituzione delle agevolazioni ottenute nel nostro Paese. E’ urgente che il ministro Di Maio batta un colpo!”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *