Fava “Condividiamo le ragioni dei lavoratori a Roma il 9 febbraio”

Fava “Condividiamo le ragioni dei lavoratori a Roma il 9 febbraio”
0 commenti, 06/02/2019, da , in Segreteria, slider

Il segretario provinciale del Pd Davide Fava si schiera con i sindacati confederali che sabato prossimo 9 febbraio porteranno migliaia di lavoratori a Roma per protestare contro la manovra del governo gialloverde. Ecco la sua dichiarazione:

“La manifestazione del 9 febbraio a Roma sarà un grande momento per il mondo del lavoro, ma non solo. I lavoratori grideranno forte le proprie ragioni contro una manovra economica che, davanti a un Paese entrato in recessione dopo due trimestri consecutivi di mancata crescita, sta dimostrando tutta la sua inadeguatezza a garantire un necessario rilancio. In quella piazza il Partito democratico ci sarà per condividere l’esigenza di riaffermare il fondamentale diritto al lavoro, la consapevolezza che l’assistenzialismo non è una politica attiva per il lavoro, che occorrono investimenti nelle infrastrutture necessarie a un Paese che vuole tornare a crescere. Il Partito democratico sarà a fianco dei lavoratori”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *