Villaggio Giardino, aperte prenotazioni per cena venerdì 8 febbraio

Villaggio Giardino, aperte prenotazioni per cena venerdì 8 febbraio
0 commenti, 29/01/2019, da , in Modena

Si raccolgono fino a lunedì prossimo 4 febbraio le prenotazioni alla cena di autofinanziamento organizzata dal Circolo Pd Villaggio Giardino per la sera di venerdì 8 febbraio. Parteciperanno il sindaco Muzzarelli, il segretario cittadino Bortolamasi e il consigliere regionale Boschini.

“A cena con il sindaco – il punto sulla città, presente e futura”: è questo il titolo dell’incontro conviviale organizzato dal Circolo modenese del Pd “Silvio Miana” del Villaggio Giardino per la sera di venerdì 8 febbraio. Si tratta di una cena di autofinanziamento che vedrà la partecipazione del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, del segretario cittadino del Pd modenese Andrea Bortolamasi e del consigliere regionale Pd Giuseppe Boschini. La cena sarà ospitata, a partire dalle ore 20.00, presso la Sala Teatro della Parrocchia del Gesù Redentore, a Modena, in via Leonardo Da Vinci n. 270. Il menù prevede: antipasto tradizionale, pasta al forno, cotechino con patate al forno e legumi in umido, un mix di dolci casalinghi e bevande. Il costo è di 20 euro a persona. Le prenotazioni si raccolgono entro lunedì 4 febbraio. Ci si può rivolgere ai seguenti numeri di telefono 349/120.42.20, 338/355.22.81 e 338/628.94.18.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *