Pd Modena, mercoledì il Forum sul lavoro nei servizi pubblici

Pd Modena, mercoledì il Forum sul lavoro nei servizi pubblici
0 commenti, 28/01/2019, da , in Modena

Continua il percorso di ascolto della città in vista delle amministrative di primavera promosso dal Pd modenese. Mercoledì 30 gennaio, dalle ore 17.30 alle ore 20.00, a Modena, presso la sede del Circolo Pd Silvio Miana al Villaggio Giardino (piazza Guido Rossa 9, vicino alla biblioteca) è convocato il Forum sul lavoro nei servizi pubblici.

Come possiamo migliorare i servizi pubblici, migliorando la condizione lavorativa di chi vi opera e sostenendo la motivazione personale: è questo lo scopo del Pd della città di Modena che, nell’ambio del percorso di ascolto in vista delle elezioni amministrative, promuove una riflessione sui servizi pubblici dal punto di vista degli stessi lavoratori. Il primo incontro, un confronto libero e aperto a tutti, è in programma per il pomeriggio di mercoledì 30 gennaio, ospitato presso la sede del Circolo modenese Pd Slvio Miana al Villaggio Giardino (ore 17.30 – 20.00). “Il Forum – spiegano i coordinatori del Gruppo di lavoro del Forum della P.A Roberto Melotti e Teo Vetrugno, componenti della Segreteria cittadina del partito – è aperto a chi opera nei servizi pubblici, o come dipendente pubblico o come lavoratore nei soggetti che hanno in appalto o sono convenzionati per offrire servizi nella sanità, nelle scuole, nell’università, negli enti locali, nel terzo settore operante in convenzione con il sistema pubblico. Abbiamo invitato anche i sindacati di categoria interessati, confederali e autonomi, ma intendiamo soprattutto rivolgerci direttamente ai lavoratori, per sentire dalla loro voce, in piena libertà, quale sia la loro condizione lavorativa e quali proposte abbiano per migliorare l’organizzazione del lavoro nei loro ambiti”. L’intento degli organizzatori è quello di proseguire poi il percorso in successivi incontri specifici nel corso dei quali analizzare le singole tematiche che usciranno dalla discussione.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *