Pd Vignola “In ricordo di Paola, a dieci anni dalla scomparsa”

Pd Vignola “In ricordo di Paola, a dieci anni dalla scomparsa”
0 commenti, 22/01/2019, da , in Dai Circoli

Oggi, martedì 22 gennaio, cade il decimo anniversario della scomparsa dell’ex questore della Camera ed ex assessore regionale Paola Manzini. Il Partito democratico la ricorda con due iniziative programmate per sabato 26 gennaio. Alle ore 16.00, presso la sala consiliare del Municipio di Vignola, incontro pubblico con Anna Finocchiaro, Rita Lorenzetti, Elena Montecchi e Vasco Errani. A seguire, alle 17.30, inaugurazione della mostra fotografica allestita presso la sede del Circolo Pd di Vignola, in via Giordano Bruno. Ecco la nota del Pd di Vignola:

“Paola Manzini, una donna impegnata nella politica, nelle Amministrazioni locali, nelle Istituzioni nazionali. Ma anche Paola Manzini come amica, militante appassionata e paladina del territorio. Sono tanti i volti e le azioni dell’ex questore della Camera dei deputati che vengono ricordati a Vignola nel decimo anniversario della sua scomparsa. Le tappe della sua vita privata e pubblica saranno testimoniate dalla mostra fotografica che rimarrà allestita presso la sede del Circolo Pd, in via Giordano Bruno, fino al 28 febbraio. I colleghi e amici di una vita si ritroveranno in sala consiliare per portare il proprio ricordo personale: ci saranno l’ex ministro Anna Finocchiaro, le ex parlamentari Rita Lorenzetti ed Elena Montecchi e l’ex presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani. Li ringraziamo per aver voluto ricordare Paola insieme noi, a Vignola, dove la sua carriera politica ha mosso i primi passi e dove sempre tornava, nelle pause dagli impegni istituzionali. Perché come recita il titolo della rassegna a lei dedicata, a Vignola, Paola Manzini era semplicemente “Una di noi”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *