Pd Carpi “Preoccupati dalle ipotesi di reato contestate”

Pd Carpi “Preoccupati dalle ipotesi di reato contestate”
0 commenti, 22/01/2019, da , in Dai Circoli

Il Pd di Carpi commenta con preoccupazione l’avviso di garanzia recapitato al dirigente del settore Cultura del Comune di Carpi Tartari:

“Premesso che un avviso di garanzia è uno strumento di salvaguardia dell’indagato, non, in alcun modo, un indice di colpevolezza, come Pd di Carpi siamo preoccupati dalle ipotesi di reato che emergono dall’indagine su alcuni eventi organizzati dal settore Cultura del Comune di Carpi. Particolarmente grave, ci sembra, l’ipotesi di “voto di scambio”, pratica in netto contrasto con i valori fondativi del Partito democratico. Sarà il prosieguo dell’indagine naturalmente a chiarirne i reali contorni. E’ certo che se qualcuno ha sbagliato dovrà risponderne personalmente e nei confronti della nostra comunità: se l’ipotesi dovesse essere dimostrata il Pd si sentirebbe, infatti, danneggiato assieme alla città. Auspichiamo che venga fatta chiarezza al più presto”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *