Cognento, al via le prenotazioni per la cena di autofinanziamento

Cognento, al via le prenotazioni per la cena di autofinanziamento
0 commenti, 22/01/2019, da , in Modena

I Circoli modenesi del Pd Baggiovara, Cognento, Saliceta/Cittanova e Marzaglia hanno organizzato, per la sera di sabato 2 febbraio, presso la sala civica di Cognento, una cena di autofinanziamento con intrattenimento. Le prenotazioni si raccolgono fino al 29 gennaio.

Sono aperte le prenotazioni per partecipare, la sera di sabato 2 febbraio, alla cena di autofinanziamento organizzata dai Circoli modenesi del Pd Baggiovara, Cognento, Saliceta/Cittanova e Marzaglia. Il menù prevede tigelle con salumi, bensone e bevande per un costo di 15 euro a persona (gratuito per i bambini fino a 6 anni). La serata, che si terrà presso la sala civica di Cognento, in Largo Traeri, avrà inizio alle ore 19.30 e sarà allietata da musica e intrattenimento dialettale grazie agli artisti Roberta Morini, Vanna Panciroli e Matteo Cassiani. Le prenotazioni si raccolgono entro la sera di martedì 29 gennaio. Ci si può rivolgere ad Elisa Casalgrandi (339/81.77.477), Primo Pradelli (380/31.38.611) e Stefano Manicardi (334/80.80.174).

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *