Pd Mirandola “Bene ospedale Mirandola di pari livello con Carpi”

Pd Mirandola “Bene ospedale Mirandola di pari livello con Carpi”
0 commenti, 18/01/2019, da , in Dai Circoli

Due ospedali, Mirandola e Carpi, di pari livello: il Pd di Mirandola commenta con soddisfazione il risultato raggiunto con il voto in Consiglio dell’Unione dell’Area Nord. Ecco la nota del Pd di Mirandola:

“Ha vinto il territorio! Sì ospedale di Mirandola di pari livello con Carpi, no ospedale baricentrico! Dopo più di tre ore di discussione finalmente un voto (quasi) unanime. L’opposizione si è convinta della bontà delle nostre proposte sul Santa Maria Bianca. oltre al continuo lavoro sul potenziamento di strutture e professionalità, OsCo, Hospice, case della Salute, e una nuova programmazione del Pal più attenta alle periferie della provincia, abbiamo votato per dare all’Ospedale di Mirandola “pari livello operativo di quello di Carpi (I° livello) ripristinando i primariati propri e assicurando la piena operatività delle unità operativo”. Uno sforzo di tutti, peccato per la confusione nel movimento 5 stelle che non lo ha votato. Si stracciano le vesti accusando la maggioranza di ogni genere di nefandezza, cercando di passare per salvatori della patria, poi alla prova dei fatti si sono astenuti togliendosi la maschera di paladini e rivelando la loro vera identità, quella di chi non ha idee e si lamenta solo. Siamo riusciti nel difficile compito di rimettere al centro del dibattito i servizi sanitari per i cittadini della bassa e per noi questa è la vittoria più grande”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *