Pd Zocca, venerdì incontro col presidente della Regione Bonaccini

Pd Zocca, venerdì incontro col presidente della Regione Bonaccini
0 commenti, 17/01/2019, da , in Dai Circoli

“Insieme per il nostro Appennino”: è questo il titolo della serata di confronto e dialogo con il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini organizzata dal Circolo Pd di Zocca per la sera di venerdì 18 gennaio, presso la locale sala consiliare (via del Mercato 104), a partire dalle ore 20.30. Ecco la nota del Circolo Pd di Zocca:

 

“Il rilancio del nostro Appennino richiede uno sforzo collettivo da parte di tutti. È per questo che, a partire dallo scorso autunno, il Circolo del Pd di Zocca ha iniziato un percorso di ascolto e di progettazione per proporre una via d’uscita alla situazione di crisi in cui si trova il nostro territorio. Il percorso è iniziato con l’ascolto delle associazioni di volontariato e di categoria, per capire le loro necessità ed essere maggiormente immersi nella realtà concreta vissuta dai nostri concittadini. È proseguito con una serata aperta al pubblico alla presenza dei consiglieri regionali Giuseppe Boschini e Luciana Serri in cui si è affrontato ciò che ha fatto e sta facendo la regione Emilia-Romagna per aiutare la montagna. E una prima conclusione sarà venerdì 18 gennaio alle 20.30, presso la sala consiliare di Zocca, quando avremo l’onore di ospitare il presidente Stefano Bonaccini. Sarà una serata di dialogo per capire quali progetti ha in mente la regione e per presentare direttamente le problematiche del nostro Appennino. A Bonaccini consegneremo un documento con le nostre proposte per lo sviluppo di Zocca e dei Comuni a noi limitrofi, con l’auspicio che sia l’inizio di un confronto serio per il bene di tutti. Turismo, artigianato, commercio, infrastrutture, sanità… Sono tanti i temi che necessitano di un intervento. E ringraziamo per questo il presidente Bonaccini e i consiglieri regionali del Pd per la disponibilità e l’azione a favore di tutto il territorio”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *