Pd Medolla, sabato pomeriggio incontro con la sen. Vanna Iori

Pd Medolla, sabato pomeriggio incontro con la sen. Vanna Iori
0 commenti, 17/01/2019, da , in Dai Circoli

“Giovani generazioni, responsabilità genitoriali e politiche familiari”: è questo l’argomento che verrà affrontato, nel pomeriggio di sabato 19 gennaio, a Medolla nel corso di un incontro pubblico con la senatrice e docente di pedagogia Vanna Iori, organizzato dal locale Circolo Pd. Ecco il commento del segretario del Circolo Alberto Calciolari:

“Il circolo Pd di Medolla per sabato prossimo organizza una iniziativa pubblica con la senatrice Vanna Iori, ordinario di pedagogia presso l’Università Cattolica di Milano, dedicato al tema delle responsabilità genitoriali, delle giovani generazioni, delle politiche familiari. L’incontro rappresenta l’occasione per fare il punto sulle linee politiche proposte dal Pd in queste materie, ma anche per condividere contenuti con quanti si misurano con i temi dell’età evolutiva e dello scambio tra generazioni; per questo l’appuntamento è rivolto a giovani, genitori, figure con funzioni educative (insegnanti, educatori…) e alla cittadinanza in generale. L’appuntamento è per le ore 16.00 presso la Sala arcobaleno (ex Nido panda), in via Milano 4, a Medolla. Invitiamo tutti gli interessati a partecipare”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *