Il Pd e Concordia Democratica “Solidarietà al sindaco Prandini”

Il Pd e Concordia Democratica “Solidarietà al sindaco Prandini”
0 commenti, 17/12/2018, da , in Dai Circoli

Solidarietà e sostegno al sindaco Luca Prandini vengono espressi dal Pd e dalla lista Concordia Democratica dopo che il primo cittadino è stato oggetto di critiche diffamatorie su Fb che alludevano a suoi presenti interessi personali sul progetto di impianto biometano. Ecco la nota del Partito democratico e di Concordia Democratica:

“Il Partito democratico di Concordia e la lista Concordia Democratica esprimono sostegno e piena solidarietà al sindaco di Concordia Luca Prandini per il grave atto diffamatorio di cui è stato fatto oggetto via Facebook. Nei confronti di chi al dialogo con l’altro preferisce inviare via web le proprie accuse, il compito della politica è quello di farsi carico dei bisogni della collettività, al fine di fornirne risposte. E l’ordine del giorno “NO ALL’IMPIANTO BIOMETANO” votato alla unanimità dal Consiglio Comunale né è un esempio. Esprimere il dissenso politico ricorrendo alla calunnia personale per screditare le istituzioni è un atto molto grave, violento, che non ha precedenti nella comunità locale. Queste calunnie su presunti interessi personali nella questione dell’impianto Biogas, ci convincono ancora di più che la strada intrapresa dal sindaco, dalla Giunta e dal Consiglio comunale sia quella giusta: essere dalla parte dei cittadini. Nessun attacco personale potrà far venire meno il nostro sostegno”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *