Pd Modena, nominata la Commissione provinciale per il Congresso

Pd Modena, nominata la Commissione provinciale per il Congresso
0 commenti, 04/12/2018, da , in Segreteria, slider

La Direzione provinciale del Pd modenese, riunitasi la sera di martedì 4 dicembre, a Palazzo Europa, ha nominato, su proposta del segretario provinciale Davide Fava, la Commissione provinciale per il Congresso, adempimento locale previsto dal Regolamento per l’elezione del segretario e dell’Assemblea nazionale del Pd. La Commissione provinciale per il Congresso è così composta:

Fanti Gianluca
Gazzotti Elena
Nannetti Federica
Parenti Elisa
Pistoni Claudio
Silvestri Francesca
Sirotti Andrea

La Commissione provinciale per il Congresso, nella sua prima riunione, eleggerà il suo presidente. Verrà integrata da un rappresentante per ogni candidatura alla Segreteria nazionale ammessa. Ai lavori della Commissione partecipa, come invitato permanente, il presidente della Commissione provinciale di garanzia.

Secondo il regolamento nazionale, le candidature a segretario nazionale, corredate dalle firme richieste, dovranno essere depositate entro il 12 dicembre.

Le riunioni nei Circoli si terranno dal 7 gennaio al 23 gennaio. La Convenzione provinciale, costituita da tutti i delegati eletti nelle riunioni dei Circoli, si terrà la mattina di sabato 26 gennaio. La Convenzione nazionale, composta dai mille delegati eletti nelle convenzioni provinciali, si riunirà il 2 febbraio.

Le primarie per l’elezione del segretario e dell’Assemblea nazionale sono fissate per domenica 3 marzo: si voterà dalle 8.00 del mattino alle 20.00 della sera.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *