Domenica Assemblea provinciale Gd presso il Circolo Sant’Agnese

Domenica Assemblea provinciale Gd presso il Circolo Sant’Agnese
0 commenti, 30/11/2018, da , in Segreteria, slider

Nel pomeriggio di domenica 2 dicembre si terrà a Modena, presso la sede del Circolo Pd Sant’Agnese, l’Assemblea provinciale dei Giovani democratici. “Sarà un momento di discussione aperto – spiega il segretario provinciale Gd Alessandro Poggi – sulle attività future della giovanile e sull’indirizzo politico della nostra organizzazione in questa delicata fase politica nazionale e locale”. Ecco la presentazione di Alessandro Poggi:

“Dopo la giornata di sabato 1° dicembre (giornata mondiale della lotta all’AIDS), che ci vedrà impegnati nella distribuzione di condom e di materiale informativo sulla prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili davanti alle scuole e nelle strade di Modena e provincia; nella giornata di domenica 2 dicembre è prevista, alle ore 16.30, presso il circolo Pd Sant’Agnese a Modena, l’Assemblea provinciale dei Giovani democratici modenesi, dedicata a iscritti e simpatizzanti della giovanile. Sarà un momento di discussione aperto, sulle attività future della giovanile e sull’indirizzo politico della nostra organizzazione in questa delicata fase politica nazionale e locale. Ci attendono appuntamenti importanti, dalle primarie fino alle elezioni amministrative, europee e regionali: la sfida per la giovanile è di fornire forte supporto al partito con un proprio punto di vista attraverso il quale affrontare questi momenti. Nostro compito è però soprattutto quello di tornare a parlare alle tante persone che si sono allontanate dal nostro partito, ma che non vogliono ancora arrendersi all’attuale opzione di Governo a trazione leghista. Per farlo non è sufficiente criticare l’operato del Governo, ma occorre una visione progressista della società e idee per metterla in pratica. Il nostro prossimo progetto? Tornare nelle periferie ad ascoltare e capire i problemi delle persone in difficoltà, mettendoci a disposizione in prima persona nell’aiuto e nel supporto. L’azione della giovanile è creata e discussa dai suoi iscritti, che sono tutti invitati all’assemblea di domenica per raccontarci il loro fondamentale punto di vista”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *