Pd Sacca, mercoledì si parla di rifiuti con l’assessore Filippi

Pd Sacca, mercoledì si parla di rifiuti con l’assessore Filippi
0 commenti, 26/11/2018, da , in Modena

Saranno l’assessore Alessandra Filippi e l’esperto di Hera Luca Sitta i relatori dell’incontro pubblico sui temi della raccolta dei rifiuti organizzato, per la sera di mercoledì 28 novembre, dal Circolo Pd Sacca, in collaborazione con il Gruppo volontari del verde di Sant’Anna.

“I rifiuti ci seppelliranno? Immagini e riflessioni su un prevedibile disastro”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato, per la sera di mercoledì prossimo, dal Circolo modenese del Pd Sacca in collaborazione con il Gruppo volontari del verde di Sant’Anna. Interverranno l’assessore all’Ambiente del Comune di Modena Alessandra Filippi, che farà il punto sul passaggio in città e in regione alla cosiddetta “economia circolare” di riuso e riciclo, e l’esperto di Hera Luca Sitta che racconterà di come il singolo cittadino può dare il proprio apporto con una partecipazione attiva alla raccolta dei rifiuti. L’appuntamento è, quindi, per mercoledì 28 novembre, a Modena, presso la sala polivalente del Campo sportivo Botti (l’ingresso è dal parcheggio del campo di calcio, ex via Capitani). Inizio alle ore 20.30.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *