Poggi “Buon lavoro a Prampolini, si aggiorni però su quanto già in corso”

Poggi “Buon lavoro a Prampolini, si aggiorni però su quanto già in corso”
0 commenti, 24/11/2018, da , in Modena, slider

Il capogruppo Pd in Consiglio comunale a Modena Fabio Poggi risponde alle prime dichiarazioni del possibile candidato della Lega alle amministrative di primavera Stefano Prampolini ricordando che i primi obiettivi per la città da lui elencati contengono risultati già conseguiti e progetti già in corso da parte della maggioranza di centrosinistra. Ecco la dichiarazione di Fabio Poggi:

“Caro Prampolini, intanto benvenuto e buon lavoro. Ho letto con ovvio interesse le sue prime affermazioni, ma devo annotare che evidentemente la lontananza dai lavori del Consiglio le ha fatto perdere qualche aggiornamento su quanto svolto in questi anni. Sulle Fonderie deve esserle sfuggito qualcosa: è, infatti, già previsto e certo che chiuderanno la loro sede alla Madonnina. Insomma, caro Prampolini, già fatto. Quanto poi ai non meglio identificati edifici dismessi che intende qualificare (se toccherà a lei farlo, ovviamente), di cosa sta parlando esattamente? Ex Amcm? Ex Sant’Agostino? Ex Estense? Com’è ben noto ai modenesi, i lavori sono già in corso. Le ex Fonderie, allora? Partirà presto un progetto specifico di recupero. Anche qui, insomma, non siamo stati con le mani in mano, come evidentemente la Lega vorrebbe far intendere, naturalmente al solo scopo elettorale. Per gli altri argomenti, per la verità da lei solo abbozzati, come Partito democratico non vediamo l’ora di iniziare il confronto: sono argomenti che conosciamo bene, dato che li abbiamo già affrontati o li stiamo affrontando con progetti concreti. Al momento, consigliamo una lettura più attenta dei giornali locali, può tornare utile!”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *