Bortolamasi “Un pensiero per Giancarlo, esempio per tutti i democratici”

Bortolamasi “Un pensiero per Giancarlo, esempio per tutti i democratici”
0 commenti, 19/11/2018, da , in Modena

E’ deceduto Giancarlo Bernini, 77 anni, ex segretario provinciale della Cisl e volontario Pd del Circolo Villaggio Giardino. I funerali si terranno martedì 20 novembre alle ore 14.30 nella Chiesa del Gesù Redentore, a Modena, in via Leonardo Da Vinci 270. Il ricordo del segretario cittadino Pd Andrea Bortolamasi:

“Di Giancarlo Bernini ricordiamo il costante impegno a favore dei giovani, dei più fragili, dei meno tutelati. Un filo che ha tenuto per tutta la sua vita, dapprima come sindacalista nella Cisl (segretario provinciale della Fim, poi segretario provinciale Cisl e infine componente della Segreteria regionale della Cisl), poi come direttore della Cassa edile, e infine, in pensione, come prezioso volontario del Circolo modenese del Pd Villaggio Giardino. Sempre presente, sempre attento alle dinamiche che si sviluppavano nella società e nel mondo del lavoro, supporto costante per i più giovani sia nel sindacato che in politica. La vita politica cittadina l’ha visto protagonista per il lavoro e per i diritti. Ha contribuito a costruire e perpetrare l’impegno dei cattolici nella politica modenese, con l’obiettivo di rinsaldare valori e combattere battaglie per una società più equa e attenta ai bisogni di tutti. Le più sentite condoglianze alla famiglia a nome di tutto il Partito democratico”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *