Pd Nonantola, Francesco Antonucci è il nuovo segretario di Circolo

Dai Circoli

Il Direttivo del Circolo Pd di Nonantola, riunitosi nei giorni scorsi, ha eletto all’unanimità Francesco Antonucci nuovo segretario del Circolo Pd di Nonantola. Succede a Oscar Piccinini dimessosi per sopraggiunti impegni personali e professionali. Francesco Antonucci, 37 anni, è dipendente di una multinazionale del settore metalmeccanico: è consigliere comunale a Nonantola e consigliere nel Consiglio dell’Unione del Sorbara. Ecco la nota del Pd di Nonantola:

“Francesco Antonucci, 37 anni, è il nuovo segretario del Circolo Pd di Nonantola. E’ dipendente di una multinazionale del settore metalmeccanico, consigliere Pd nel Consiglio comunale di Nonantola e in quello dell’Unione del Sorbara. Per 12 anni componente della Rsu in azienda. Succede a Oscar Piccinini, dimessosi per sopraggiunti impegni personale e professionali. A Oscar va il sentito ringraziamento di tutto il Direttivo del Circolo Pd e degli iscritti per l’impegno e la passione profusi durante in mandato.

Appena Eletto, Francesco Antonucci ha voluto subito indicare le linee su cui intende sviluppare il proprio ruolo di segretario: all’insegna dell’apertura e dell’ascolto, anche attraverso modi originali, per coinvolgere e far partecipare non solo gli iscritti, ma soprattutto cittadini ed elettori, a partire dai tanti che si sentono distanti o delusi dalla politica e da coloro che si sono mostrati critici verso l’azione del Pd di questi anni. Cercare di mettersi nei panni degli altri e sapere ascoltare ogni punto di vista, questo vorrà essere il suo atteggiamento. Come primo segnale in questa direzione, Francesco sarà disponibile per chi vorrà incontrarlo ogni giovedì e sabato mattina, dalle 9.30 alle 11.30, presso la sede Pd di piazza Liberazione. Oppure potrà dialogare con chi lo vorrà attraverso le pagine Facebook: https://www.facebook.com/francesco.c.antonucci; https://www.facebook.com/voci.democratiche.

A Francesco va l’augurio di buon lavoro da parte di tutti gli iscritti del Circolo Pd di Nonantola”.