Soluzione Ausl, Sabattini “Bene il modello di relazioni sindacali e sociali”

Soluzione Ausl, Sabattini “Bene il modello di relazioni sindacali e sociali”
0 commenti, 07/11/2018, da , in Dalla Regione

“Grande soddisfazione per il modello di relazioni sindacali e sociali messo in atto”: il consigliere regionale modenese del Pd Luca Sabattini commenta così la positiva conclusione della vertenza che riguardava i lavoratori dell’Ausl di Modena.

<> Con queste parole si esprime il consigliere modenese Luca Sabattini dopo l’annuncio dell’assessore Venturi della conclusione positiva dello stato di agitazione in risposta ad una interrogazione del Movimento 5 stelle. <> Sabattini evidenzia poi come il Movimento 5 Stelle, nei quasi due mesi di durata del confronto, sia riuscito nell’impresa di non vedere l’intervento delle parti sociali — e nello specifico di Cgil, Cisl e Uil — che hanno guidato le rivendicazioni dei lavoratori e consentito la chiusura positiva della vertenza. <<È forse questo – si chiede in conclusione il consigliere regionale modenese -- il modello di relazioni che il “Governo del cambiamento” ha in testa?>>

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *