Domenica 18 novembre pranzo di autofinanziamento a Cognento

Domenica 18 novembre pranzo di autofinanziamento a Cognento
0 commenti, 05/11/2018, da , in Dai Circoli

Sono aperte le prenotazioni per partecipare al pranzo di autofinanziamento che si terrà a Cognento domenica 18 novembre, organizzato dai Circoli modenesi del Pd Baggiovara, Cognento, Saliceta, Cittanova e Marzaglia. All’incontro conviviale parteciperanno il segretario provinciale del Pd Davide Fava e il consigliere regionale Giuseppe Boschini.

I Circoli modenesi del Pd Baggiovara, Cognento, Saliceta, Cittanova e Marzaglia hanno organizzato per domenica 18 novembre un pranzo di autofinanziamento a cui parteciperanno il segretario provinciale del Pd Davide Fava e il consigliere regionale modenese del Pd Giuseppe Boschini. Il pranzo sarà ospitato presso la sala del Centro civico di via Traeri n.100 a Cognento di Modena, a partire dalle ore 12.30. Il menù prevede un bis di primi (rosetta e penne all’amatriciana), arrosti misti con patate al forno, dolce e bevande. Il costo è di 20 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini fino a 13 anni (gratuito per i bimbi fino a 6 anni). Ci si può prenotare da ora e fino alla sera di mercoledì 14 novembre, telefonando a Elisa Casalgrandi (339/8177477), Primo Pradelli (380/3138611) o Stefano Manicardi (334/8080174).

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *