Ravarino, lunedì si parla di legittima difesa con Patriarca e Pettinelli

Ravarino, lunedì si parla di legittima difesa con Patriarca e Pettinelli
0 commenti, 26/10/2018, da , in Dai Circoli

Saranno i parlamentari Patriarca e Bazoli, il giornalista Pettinelli e il sindaco Rebecchi gli ospiti dell’incontro pubblico sui temi della legittima difesa che si terrà, la sera di lunedì 29 ottobre, a Ravarino, presso il Teatro, a partire dalle ore 20.30. Introduce il segretario del Circolo Pd di Ravarino Moreno Gesti.

“Legittima difesa: che cosa è, a che cosa serve, come funziona e come può cambiare”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato, per la sera di lunedì prossimo, dal Circolo Pd di Ravarino, in collaborazione con i Circoli Pd di Bastiglia, Bomporto e Nonantola e con la Federazione provinciale del Pd. Il tema è di strettissima attualità visto che il Senato ha appena approvato il disegno di legge voluto dalla maggioranza gialloverde che allarga le maglie della legittima difesa. Il provvedimento deve passare ora alla Camera. L’incontro informativo vedrà la presenza del giornalista Ruggero Pettinelli, perito balistico e caposervizio della rivista “Armi e tiro”. Introduce il segretario del Circolo Pd di Ravarino Moreno Gesti. Intervengono il senatore modenese Edoardo Patriarca, capogruppo Pd in Commissione Lavoro, il deputato Alfredo Bazoli, capogruppo Pd in Commissione Giustizia, e il sindaco di Ravarino Maurizia Rebecchi. L’appuntamento è, quindi, per lunedì 29 ottobre presso il Teatro di Ravarino, in piazza Martiri della libertà, dalle ore 20.30 alle ore 22.30.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *