Kyenge: gli assassini di Desirée siano assicurati subito alla giustizia

Kyenge: gli assassini di Desirée siano assicurati subito alla giustizia
0 commenti, 25/10/2018, da , in Comunicati

“Gli assassini di Desirée siano assicurati subito alla giustizia”: l’europarlamentare modenese del Pd Cècile Kyenge interviene sui terribili fatti accaduti a San Lorenzo, a Roma. Ecco le sue considerazioni:

“Quella di Desirée è una storia che racconta dolore e difficoltà in ogni suo risvolto. Voglio esprimere il massimo cordoglio per questa vicenda che purtroppo molti tentano di strumentalizzare a proprio vantaggio, attraverso beceri tentativi di propaganda politica”. Lo ha detto l’europarlamentare Pd Cécile Kyenge commentando quanto accaduto nel quartiere San Lorenzo a Roma. “Non abbiamo bisogno di tutto ciò – ha continuato Kyenge – non abbiamo bisogno di fomentare ancora di più l’odio sociale, non abbiamo bisogno di continue tensioni, soprattutto tra le fasce più deboli e isolate della società. Come ho già detto numerose volte, per me un criminale è un criminale, a prescindere dalla nazionalità, a prescindere dal colore della sua pelle. E un criminale va consegnato agli organi di giustizia. È così che funziona uno stato democratico”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *