Novi, domenica 21 ottobre inaugura la nuova sede del Pd

Novi, domenica 21 ottobre inaugura la nuova sede del Pd
0 commenti, 18/10/2018, da , in Dai Circoli, slider

Il Partito democratico di Novi avrà una nuova sede, aperta a tutti gli iscritti, agli amici e ai cittadini che vorranno confrontarsi e discutere. Il Pd si avvicina al centro del paese, in viale Martiri della Libertà al civico 8, all’interno di un edificio storico degli inizi del ‘900, ricostruito dopo il sisma del 2012. L’inaugurazione è fissata per le ore 11.00 alla presenza di Marina Rossi, segretaria del Circolo Pd, e del senatore Edoardo Patriarca. Al termine ci si sposterà presso la vicina sala Arci per un pranzo di autofinanziamento. Ecco la dichiarazione di Marina Rossi:

“Con questa nuova casa si vuole offrire uno spazio aperto al paese, agli iscritti, elettori e a tutti i cittadini. Un luogo di discussione e di riflessione, un punto di riferimento per chi ancora condivide i valori dello stare insieme e dell’essere una comunità che vuole crescere coesa e nel rispetto delle idee di ognuno. Questa è per noi una giornata importante che segna anche un passaggio tra ciò che ci lasciamo alle spalle e la voglia di tornare ad essere protagonisti delle sfide che ci aspettano da qui in avanti”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *