Manovra, Patriarca “Lavoreremo per rappresentare il territorio”

Manovra, Patriarca “Lavoreremo per rappresentare il territorio”
0 commenti, 16/10/2018, da , in Dai parlamentari

Nel pomeriggio di lunedì 15 ottobre, Confindustria regionale ha incontrato i parlamentari emiliano-romagnoli per fare il punto sulla manovra economica per il 2019 e rappresentare le esigenze del mondo imprenditoriale. All’incontro l’unico parlamentare modenese presente era il senatore Edoardo Patriarca, capogruppo Pd in Commissione Lavoro. Ecco la sua dichiarazione:

“Com’è noto come Pd siamo molto critici sulla manovra economico-finanziaria che il governo gialloverde sta mettendo a punto. Riteniamo che non sia orientata allo sviluppo del Paese, ma solo ad accontentare gli elettori delle due formazioni politiche di maggioranza, indipendentemente da quello che è l’interesse generale. Abbiamo però assicurato al mondo imprenditoriale regionale che lavoreremo, come sempre, per rappresentare al meglio a livello nazionale le esigenze del nostro territorio, del mondo del lavoro e manifatturiero in particolare. Su molti punti espressi ci sono convergenze, come la necessità di completare il quadro infrastrutturale e di mantenere il livello di innovazione e sviluppo che continua a caratterizzare le nostre terre. Il nostro impegno su questi temi rimane immutato, anche di fronte a una maggioranza ondivaga e, per molti versi, retriva”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *