Pd Carpi “Forza Italia chiede al Comune di edificare una moschea”

Pd Carpi “Forza Italia chiede al Comune di edificare una moschea”
0 commenti, 12/10/2018, da , in Dai Circoli

Il Pd di Carpi commenta la richiesta al Comune da parte di Forza Italia, scaturita in Consiglio comunale, di costruire una moschea sul proprio territorio:

“Nel corso della seduta di giovedì 11 ottobre del Consiglio comunale di Carpi è stata presentata una interpellanza da parte di Forza Italia. Nel dibattito che ne è seguito, il consigliere comunale di Forza Italia Benatti, ma anche il consigliere Rostovi di Fratelli d’Italia hanno ribadito, ognuno con il proprio argomentare, di essere favorevoli al fatto che il Comune di Carpi costruisca una moschea sul proprio territorio. Come partito siamo, naturalmente, favorevoli al dispiegarsi della libertà di culto, principio sancito dalla nostra Costituzione. Non tocca, comunque, al Comune costruire alcun tipo di edificio religioso, di qualunque religione sia, saranno semmai le associazioni interessate che dovranno attivarsi per presentare richieste in tal senso”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *