Festa d’Autunno, inaugurazione con Bonaccini e medici Baggiovara

Festa d’Autunno, inaugurazione con Bonaccini e medici Baggiovara
0 commenti, 04/10/2018, da , in Dai Circoli

Taglio del nastro, venerdì 5 ottobre, per la Festa de l’Unità d’Autunno, a Nonantola, in via Marzabotto. La Festa si caratterizza per uno spiccato intento benefico nei confronti del territorio. Nel corso della serata, alla presenza del presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e del segretario provinciale del Pd Davide Fava, verranno consegnati 2.500 euro, raccolti durante la Festa di Primavera, ai medici dell’ospedale di Baggiovara che fanno parte del Comitato promotore per la realizzazione di una sala operatoria ibrida.

Inaugurazione a scopo benefico per la Festa de l’Unità d’Autunno che prende il via, venerdì 5 ottobre, nel capannone di via Marzabotto a Nonantola, organizzata dai Circoli Pd di Nonantola, Ravarino, Bomporto e Bastiglia. Alle 18.30, infatti, a tagliare il nastro, oltre ai volontari Pd, saranno i rappresentanti di Croce Blu, dell’associazione Angela Serra e del Comitato per una sala operatoria ibrida all’ospedale di Baggiovara. Ovvero le associazioni a favore delle quali, nel corso della Festa, saranno raccolti fondi. Nel prosieguo della serata, poi, alle 20.30 circa, sono attesi anche il segretario provinciale del Partito democratico Davide Fava e il presidente della Regione Stefano Bonaccini, per la consegna ufficiale della somma di 2.500 euro raccolta durante la Festa di Primavera a favore del progetto per una sala operatoria ibrida a Baggiovara. Saranno presenti all’evento anche alcuni dei nove primari dell’ospedale di Baggiovara che hanno dato vita al comitato promotore per raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di una sala ibrida: si tratta di Elisabetta Bertellini, direttore di Anestesia e Rianimazione; Pietro Torricelli, direttore del dipartimento di Diagnostica per immagini; Stefano Tondi, direttore di Cardiologia e Maurizia Gherardi, direttore di Comunicazione e Informazione.

La Festa rimarrà in funzione, nel fine settimana tra venerdì e domenica, fino al 28 ottobre.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *