Pirazzoli “San Prospero a sostegno della comunità di Serramazzoni”

Pirazzoli “San Prospero a sostegno della comunità di Serramazzoni”
0 commenti, 03/10/2018, da , in Dai Circoli

Arrivano dalla San Prospero terremotata i moduli scolastici che consentiranno ai ragazzi di Serramazzoni di non perdere l’anno scolastico. Lo rivendica con giustificato orgoglio il segretario del Circolo Pd di San Prospero Luca Pirazzoli. Ecco la sua dichiarazione:

“Il Direttivo e il Partito democratico di San Prospero ribadiscono il valore dell’impegno e condividono l’azione dell’Amministrazione di San Prospero nella concessione dei moduli scolastici provvisori alla comunità di Serramazzoni. Questi moduli sono stati preziosi per noi durante la fase post sismica, permettendo di poter ristabilire il servizio scolastico in una fase complicatissima; comprendiamo benissimo, quindi, le difficoltà che stanno attraversando Amministrazione, genitori e ragazzi di Serramazzoni. Non vi sono stati dubbi nella presa di posizione su questa concessione, perché chi ha passato momenti di difficoltà sa bene quanto sia importante la solidarietà tra comunità: la scuola, in particolare, rappresenta un punto cruciale per il tessuto sociale di una collettività e la crescita e la vita dei ragazzi. Auspichiamo, quindi, che i ragazzi di Serramazzoni possano riprendere la scuola il prima possibile e ai genitori chiediamo fiducia nel lavoro di Amministrazione, Provincia e Regione”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *