Marzaglia e Cittanova, Manicardi “Vogliamo più agenti”

Marzaglia e Cittanova, Manicardi “Vogliamo più agenti”
0 commenti, 03/10/2018, da , in Modena

Nelle ultime settimane, i ladri hanno preso di mira le abitazioni delle frazioni modenesi di Marzaglia e Cittanova, creando preoccupazione e allarme tra i residenti. Il commento del segretario del Circolo Pd di Marzaglia e Cittanova Stefano Manicardi:

“Come Partito democratico esprimiamo innanzitutto vicinanza alle famiglie le cui abitazioni sono state prese di mira dai ladri. I furti nelle case, avvenuti nelle ultime settimane, hanno creato grande allarme tra i residenti. Abbiamo quindi deciso di farci interprete di questa preoccupazione e chiediamo, agli organismi preposti, maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine. E’ chiaro che non è più rinviabile il rafforzamento dell’organico delle forze di polizia presenti sul nostro territorio. L’Amministrazione comunale si è già impegnata nell’aumentare l’organico della Polizia municipale. Ora anche il Governo deve fare la sua parte e non solo a parole. Ci attendiamo fatti concreti da parte di un ministro dell’Interno che non perde occasione per ribadire che la sicurezza dei cittadini è il suo principale obiettivo: lo dimostri mandando a Modena gli agenti a più riprese richiesti. Oltre a una presenza più massiccia delle forze dell’ordine, chiediamo anche che venga accelerata l’installazione delle promesse telecamere nelle nostre zone. Un tema da noi già sollevato in passato, su cui l’Amministrazione si è dimostrata sensibile. I cittadini, inoltre, stanno già facendo la loro parte, in tanti si sono impegnati nel controllo di vicinato e per questo noi li ringraziamo. Ora ci attendiamo maggiore attenzione da parte delle forze dell’ordine”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *