Coop spurie, Sabattini “Bene protocollo d’intesa con il Ministero”

Coop spurie, Sabattini “Bene protocollo d’intesa con il Ministero”
0 commenti, 06/09/2018, da , in Dalla Regione

Il consigliere regionale modenese Pd Luca Sabattini, presidente della Commissione speciale sulle Coop spurie, esprime soddisfazione per l’iniziativa di un protocollo d’intesa con il Ministero del lavoro partner fondamentale per contrastare il fenomeno delle coop spurie.

Il presidente della Commissione Speciale sulle Coop Spurie Luca Sabattini plaude alla proposta di un protocollo d’intesa sviluppato fra Regione Emilia-Romagna, Ministero del Lavoro e Ministero dello Sviluppo economico, per contrastare con sempre maggior efficacia il fenomeno delle false cooperative.

«Bene l’iniziativa della Giunta che si incastra perfettamente con il lavoro, più ampio, che in questi mesi stiamo svolgendo nella Commissione Speciale – dice Sabattini –. Chiederemo agli assessori regionali alle attività produttive Palma Costi e delle politiche per la legalità Massimo Mezzetti di illustrare nelle prossime sedute della Commissione la bozza del protocollo d’intesa. Questa è la riprova di come il lavoro messo in campo a contrasto della concorrenza sleale e a tutela della sana imprenditoria sia apprezzato e si conferma come tutta la Regione sia unita per ampliare la prevenzione e ostacolare la diffusione di pratiche concorrenziali pericolose ed illegali attraverso tutti gli strumenti possibili”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *