Ponte Alto, sconto 10% sui libri per tesserati Pd e volontari

Ponte Alto, sconto 10% sui libri per tesserati Pd e volontari
0 commenti, 30/08/2018, da , in Segreteria, slider

Il responsabile del tesseramento della Segreteria provinciale del Pd Luca Pirazzoli annuncia uno sconto del 10% sui libri in vendita alla Libreria della Festa di Ponte Alto riservato a tesserati e volontari della Festa. Ecco la sua dichiarazione:

“Tutti i tesserati al Partito democratico, esibendo la tessera, e tutti i volontari, esibendo il pass d’ingresso, potranno avere il 10% di sconto sui libri nella libreria all’interno della Festa provinciale de l’Unità, in corso di svolgimento nell’area di Ponte Alto. Oltre a voler offrire una piccola agevolazione alla comunità Pd all’interno della sua seconda casa, la Festa appunto, vogliamo rilanciare l’importanza della lettura. In una fase e società in divenire in cui i libri e la voglia di conoscenza sembrano trovare sempre meno spazio, come peraltro rimarcato senza alcuna remora dallo stesso sottosegretario leghista alla Cultura dell’attuale Governo, noi attraverso “Libero libro”, la mostra scambio gratuito del libro, e questo piccolo sconto, vogliamo ribadirne, invece, l’assoluta importanza nella vita delle persone e delle comunità. Sappiamo che il problema del calo progressivo del tesseramento ai partiti ha ragioni politiche molto profonde e diffuse, ma questa agevolazione vuole essere, comunque, un ringraziamento per tutta la comunità del nostro partito, tesserati e volontari”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *