Fava e Bortolamasi “Cordoglio per la scomparsa di Giancarlo Benatti”

Fava e Bortolamasi “Cordoglio per la scomparsa di Giancarlo Benatti”
0 commenti, 21/08/2018, da , in Modena, Segreteria

I segretari provinciale e cittadino del Pd modenese Davide Fava e Andrea Bortolamasi esprimono, a nome personale e del partito, il cordoglio per la scomparsa di Giancarlo Benatti. Ecco la loro dichiarazione congiunta:

“Nella notte è scomparso Giancarlo Benatti, politico ed amministratore modenese. Aveva 73 anni. Fu componente della Segreteria cittadina del Partico comunista, poi, a metà degli anni ’80, apprezzato assessore alla Casa e ai Lavori pubblici del Comune di Modena, infine segretario cittadino del partito. Continuò, poi, la sua vita professionale nel movimento cooperativo. Appassionato di storia locale, negli ultimi anni si era dedicato con efficacia e passione alla scrittura e alla produzione di libri. Lo ricordiamo come un amministratore serio, competente, al servizio della sua comunità e dei bisogni dei suoi concittadini. A nome del partito modenese porgiamo le condoglianze alla famiglia”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *