Terzo settore, Patriarca “Ok al dl correttivo, completare riforma”

Terzo settore, Patriarca “Ok al dl correttivo, completare riforma”
0 commenti, 10/08/2018, da , in Dai parlamentari

Prima della pausa agostana, giovedì 9 agosto, il Parlamento ha approvato il decreto correttivo del Codice del Terzo settore. Il commento positivo del senatore modenese Edoardo Patriarca, capogruppo Pd in Commissione Lavoro:

“L’approvazione del decreto correttivo del Codice del Terzo Settore è un primo importante passo perché si possa giungere al completamento della riforma. Il Partito democratico, con senso di responsabilità, ha presentato emendamenti e sollecitato la maggioranza a cogliere nei pareri le istanze più importanti, a partire dalla richiesta di proroga per modificare gli statuti degli enti del Terzo settore. Proroga che consentirebbe alle organizzazioni un tempo maggiore per ristrutturarsi. Per far questo però mancano il decreto sulle attività diverse e quello sul quadro delle agevolazioni fiscali. Da parte nostra continueremo ad incalzare il governo e la maggioranza affinché si possa completare la riforma del Terzo settore e dare garanzie a 340 mila enti”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *