Castelvetro, venerdì torna la Festa de l’Unità nel centro civico di Solignano

Dai Circoli, slider

Venerdì 10 agosto riapre la Festa de l’Unità di Castelvetro, organizzata dal Circolo Pd di Castelvetro di Modena, nel centro civico di Solignano, fino a domenica 19 con un programma variegato tra incontri, musica, cibo e divertimento.

Venerdì 10 agosto, fino a domenica 19, riapre la Festa de l’Unità di Castelvetro, organizzata dal Circolo Pd di Castelvetro di Modena, nel centro civico di Solignano tra cibo, musica e divertimento. La prima serata di venerdì si aprirà alle 19.00 con l’inaugurazione della festa e la presenza di Davide Fava, segretario provinciale Pd e Federico Poppi, segretario Pd di Castelvetro, per poi seguire, alle 21.00, con Giovanni e Donatella tra liscio e balli di gruppo.
Sabato 11 alle 19.00, vedrà ospite Giuditta Pini, deputata Pd per discutere della situazione politica attuale. Successivamente, alle 21.00, saranno presenti I Giramondo, con una serata a base di liscio e balli di gruppo. Domenica 12, alle 21.00, si esibiranno Gianni e Camilla un repertorio di liscio, balli di gruppo e musica folk.
La Festa riaprirà mercoledì 15 per il tradizionale pranzo di Ferragosto dalle 12.00.
Il weekend di venerdì 17 incomincia con l’aperitivo assieme ai Gd alle 19.00 e, a seguire, torneranno ad esibirsi Gianni e Camilla con il loro repertorio di liscio, balli di gruppo e musica folk. Sabato 18, alle 21.00 sarà protagonista l’orchestra Germano Guidastri con liscio e balli di gruppo. La festa chiude domenica 19 agosto con l’incontro del sindaco Fabio Franceschini con i cittadini alle 19.00, per poi concludere con l’ultima serata in compagnia di Selvino e Company per una serata a base di liscio.