Bosco Albergati, fuochi d’artificio e musica nell’ultimo weekend della Festa

Dai Circoli

L’ultimo weekend della Festa de l’Unità di Bosco Albergati, organizzata dai Circoli Pd di Castelfranco Emilia e San Cesario sul Panaro, vedrà una chiusura piena di eventi e di spettacoli per salutare tutti i partecipanti, i volontari e gli ospiti che hanno reso questa ricorrenza un luogo di divertimento e di scambio politico senza paragoni che ne sottolinea il successo.

L’ultimo weekend della Festa de l’Unità di Bosco Albergati, organizzata dai Circoli Pd di Castelfranco Emilia e San Cesario sul Panaro, sarà ricco e pieno di eventi per salutare tutti i partecipanti, i volontari e gli ospiti, che hanno fatto si che questa ricorrenza si riconfermasse come un pieno successo.
Sabato 4 agosto, i cancelli della Festa e tutte le attività apriranno alle 19.00 con tutti i ristoranti, l’Area “Bambini Felici e Contenti” nel Bosco con babydance, truccabimbi e il “Battesimo della sella” e il Divertical, Adeventure Park fra le querce di Bosco Albergati. Alle 21.00, alla Piazza “Il Centro della Terra” si esibiranno Anna Country Tex e Mirco Cattani con una serata di musica country. Sempre alle 21.00, la Balera ospiterà l’orchestra Davide Ballestri, con repertorio di liscio e folk. Successivamente alle 22.00, allo Spaio Giovani “Il Sottobosco” vedrà come protagonisti i Banana Split Cartoon Tribute Band e a seguire il Dj Set di Eva Shapeless Dj.
Domenica 5 agosto, alle 18.30 l’Area “Bambini Felici e Contenti” nel Bosco sarà aperta per il Laboratorio “Facciamo il formaggio”. La Festa e tutte le attività inizieranno alle 19.00. L’intrattenimento inizia alle 21.00 alla Piazza “Il Centro della Terra” con Pole Dance Virtude & Dj Manuel. Sempre alle 21.00, la balera vedrà protagonista l’orchestra Giacomo Zanna con il variegato repertorio di liscio e folk. Alle 22.00 invece, allo Spazio Giovani “Il Sottobosco” ci sarà l’incontro con i gestori del sito di satira Lercio.it.
Lunedì 6 agosto, la Festa aprirà, come di consueto, alle 19.00 con tutti i ristoranti, le attività e le attrazioni. Alle 21.00, la Piazza “Il Centro della Terra” sarà il palco di Ivo Morini Dj con la serata Music Revival. Sempre alle 21.00, la Balera ospiterà l’orchestra Vincenzo Serra per una serata tra liscio e folk. Successivamente, alle 22.00, lo Spazio Giovani “Il Sottobosco” vedrà esibirsi i Bittersweet, cover band di musica rock anni ’90. Il grande spettacolo finale di musica e fuochi d’artificio per l’arrivederci al 2019 è previsto all’Area Sud della Festa alle 23.45. La festa si terrà in via Lavichielle 6, per informazioni e prenotazioni il numero 3290960306.