Bosco Albergati, mercoledì incontro con l’on. Piero Fassino

Dai parlamentari, slider

Mercoledì 1° agosto alle 21.00, la Festa di Bosco Albergati, organizzata dai Circoli Pd di Castelfranco Emilia e San Cesario sul Panaro, ospiterà l’on. Pd Piero Fassino per l’iniziativa “Essere Pd per davvero” che comprenderà una discussione sulla situazione interna del partito e la presentazione del suo nuovo libro “Pd Davvero”. A seguire, l’arrivo della staffetta “per non dimenticare” nell’anniversario della strage di Bologna.

Mercoledì 1° agosto, la festa di Bosco Albergati, organizzata dai Circoli Pd di Castelfranco Emilia e San Cesario sul Panaro, ospiterà, alle 21.00, l’on. Pd Piero Fassino per l’iniziativa “Essere Pd per davvero”. L’evento si dividerà tra una discussione sui più attuali temi politici e la situazione interna del Pd, fino alla presentazione dell’ultimo libro dell’onorevole “Pd davvero”. Successivamente, si attenderà insieme l’arrivo della staffetta “Per non dimenticare” nell’anniversario della strage di Bologna del 2 agosto 1980. La festa aprirà, come di consueto alle 19.00 con tutte le attività e i ristoranti, la musica e l’intrattenimento.
Alle 21.00, alla Piazza “Il Centro della Terra” avrà come protagonisti i Jerry TNT Group e la loro musica. Sempre alle 21.00, alla Balera, si esibirà l’orchestra Daniele Cordani con i classici repertori di musica folk, liscio e balli da sala. A seguire, lo Spazio Giovani “Il Sottobosco” sarà nelle mani dei Missitalya everybody rock. La festa si terrà in via Lavichielle 6 a Castelfranco Emilia, per informazioni e prenotazioni il numero 329 0960306.