Bosco Albergati, martedì di mobilità sostenibile nel territorio

Bosco Albergati, martedì di mobilità sostenibile nel territorio
0 commenti, 30/07/2018, da , in Dai Circoli

Martedì 31 luglio, alla Festa de l’Unità di Bosco Albergati, organizzata dai circoli Pd di Castelfranco Emilia e San Cesario sul Panaro, alle 21.00 si terrà l’iniziativa “Muoviamoci! Idee per una mobilità nuova (sostenibile) nel territorio”. Intervengono Denis Bertoncelli, assessore alla mobilità Castelfranco Emilia, Andrea Burzacchini, amministratore unico aMo e Sara Lalinga in veste di moderatrice.

Martedì 31 luglio, alla festa de l’Unità di Bosco Albergati, organizzata dai circoli Pd di Castelfranco Emilia e San Cesario sul Panaro, alle 21.00 si terrà l’iniziativa “Muoviamoci! Idee per una mobilità nuova (sostenibile) nel territorio”. Intervengono Denis Bertoncelli, assessore alla mobilità Castelfranco Emilia, Andrea Burzacchini, amministratore unico aMo e Sara Lalinga in veste di moderatrice. La festa aprirà alle 19.00 con tutte le attività in programma e i ristoranti. Alle 20.45, l’Area “Bambini Felici e Contenti” nel Bosco aprirà il laboratorio “Mani in Pasta”. Alle 21.00, alla Piazza “Il Centro della Terra” si esibirà Roberto Tabarroni, con il suo repertorio di musica leggera e cantautoriale. Sempre alle 21.00, la Balera sarà affidata all’orchestra Luca Bergamini, per una serata di liscio e musica folk. Successivamente, alle 22.00, Antonio Maculan sarà il protagonista, assieme alla sua chitarra, allo Spazio Giovani “Il Sottobosco”. La festa si terrà, come sempre, in via Lavichielle 6, per informazioni e prenotazioni il numero 3290960306.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *