Andrea Gozzi: “Sentiamo la necessità di un partito solido”

Dai Circoli

Andrea Gozzi, segretario del Circolo Pd di Mirandola, a nome di tutta la segreteria, lascia una dichiarazione alla ricerca di stabilità e fermezza nelle decisioni direzionali del partito:

“Avvertiamo l’esigenza di un partito che si rialzi e abbia capito dove vuole andare. Sentiamo la necessità di una guida per questa comunità di donne e uomini che mettono a disposizione volontariamente il proprio tempo per l’idea di un mondo migliore. Occorre un congresso vero e con un confronto anche duro, ma entro fine anno. Non rispettare questi tempi non farebbe altro che dimostrare che la classe dirigente nazionale è più attenta ai particolari interessi di corrente che al bene del PD.
La preoccupazione deriva dalla consapevolezza che il congresso sarà intenso e dunque davvero folle l’idea di celebrarlo nel pieno della campagna elettorale delle amministrative. A questo proposito, siamo già al lavoro per preparare un ordine del giorno da presentare alla prossima direzione Comunale, poi da estendere agli altri Circoli.”