Bosco Albergati, weekend tra musica, cibo e divertimento

Dai Circoli

Sabato 28 e domenica 29 luglio, alla Festa de l’Unità di Bosco Albergati, organizzata dai Circoli Pd di Castelfranco Emilia e San Cesario sul Panaro, penultimo weekend tra cibo musica e divertimento.

Sabato 28 e domenica 29 luglio, alla Festa de l’Unità di Bosco Albergati, organizzata dai Circoli Pd di Castelfranco Emilia e San Cesario sul Panaro, penultimo weekend tra musica, cibo e divertimento. Sabato l’apertura della Festa e tutte le sue attività è prevista, come sempre, per le 19.00. Alle 21.00, alla Piazza “Il Centro della Terra” si balla con Bertolani, music revival anni 60’, 70’, 80’. Sempre alle 21.00, alla Balera, si esibirà l’orchestra Maria Grazia Pasi, che porta in scena un repertorio di liscio folk e classici da sala. Successivamente, alle 22.00, allo Spazio Giovani “Il Sottobosco” vedrà protagonisti i Candy Shop, Madonna tribute.
Domenica 29, dalle 18.30, è aperta l’Area “Bambini Felici e Contenti” nel Bosco con il laboratorio “Facciamo il formaggio” babydance, truccabimbi, giochi di gruppo, bolle di sapone e tutte le sere il “Battesimo della sella”. Alle 19.00 apriranno, come consuetudine, tutte le attività della Festa, compreso il “Divertical – Adventure Park tra le querce di Bosco Albergati”. Alle 21.00, l’intrattenimento alla Piazza “Il Centro della Terra” è affidata al Totem Mario Group. Sempre alle 21.00, alla Balera, si esibirà Andrea Scala con la sua orchestra e un repertorio di musica da sala. A seguire, alle 22.00, lo Spazio Giovani “Il Sottobosco” è affidato a Eraldo Turra e la sua band Skas. La Festa si terrà in via Lavichielle 6 a Castelfranco Emilia, per informazioni e prenotazioni il numero 3290960306.