Bosco Albergati, “Premesso che non sono razzista…”

Dai Circoli


Giovedì 26 luglio, alle ore 21.00, la Festa de l’Unità di Bosco Albergati, organizzata dai Circoli Pd di Castelfranco Emilia e San Cesario sul Panaro, ospiterà la presentazione e discussione sul libro “Premesso che non sono razzista…” con l’autore e giornalista Roberto Franchini, Daniela Tazzioli, insegnante, Luca Sabattini, consigliere regionale, Maria Cecilia Guerra, docente universitaria.

Giovedì 26 luglio, la Festa de l’Unità di Bosco Albergati, organizzata dai Circoli Pd di Castelfranco Emilia e San Cesario sul Panaro, alle 21.00, ospiterà la presentazione e discussione del libro “Premesso che non sono razzista…” con l’autore e giornalista Roberto Franchini, Daniela Tazzioli, insegnante, Luca Sabattini, consigliere regionale, Maria Cecilia Guerra, docente universitaria. La festa aprirà i suoi cancelli e di tutte le sue attività e ristoranti alle 19.00. Alle 21.00, la Piazza “Il Centro della Terra” ospiterà Ivo Morini Dj music revival. Sempre alle 21.00, la Balera vedrà esibirsi l’orchestra Nuova Romagna Folk, con un repertorio di musica popolare, folk e liscio. Successivamente, alle 22.00, lo Spazio Giovani “Il Sottobosco” sarà affidato alla tribute band dei Queen di fama nazionale, i Killer Queen.
La Festa di Bosco Albergati si terrà, come sempre, in via Lavichielle 6 a Castelfranco Emilia, per informazioni e prenotazioni il numero 3290960306