Bosco Albergati, via al primo weekend della Festa de l’Unità

Dai Circoli

Sabato 14 e domenica 15 luglio la Festa de l’Unità di Bosco Albergati, in via Lavichielle 6 a Castelfranco Emilia, apre le sue porte dalle ore 19.00 per dare spazio alla consueta e numerosa sezione di eventi e iniziative. Per informazioni e prenotazioni il numero di telefono 329 0960306.

Sabato 14 luglio, la Festa de l’Unità di Bosco Albergati, organizzata dai Circoli Pd di Castelfranco Emilia e San Cesario sul Panaro, apre i suoi cancelli alle 19.00 per dare spazio alle cene nei suoi ristoranti nell’attesa dei numerosi eventi del weekend. Dalle 21.00, alla piazza “Il Centro della Terra” sarà presente Radiotexas99 alla console con Anna Country Tex e Mirco Cattani. Sempre dalle 21.00 si esibirà alla Balera l’orchestra William Monti portando un variegato repertorio di musica da sala. Dalle 22.00 allo Spazio Giovani “Il Sottobosco” si esibirà la tribute band degli U2, i Kite-U2 Tribute, a seguire Dj Set di Radio Antenna1.
Domenica 15 luglio, alle 12.30, ci sarà il pranzo di autofinanziamento dei Giovani democratici di Castelfranco Emilia. Successivamente, alle 18.30, l’Area “Bambini Felici e Contenti” nel Bosco apre per il Laboratorio “Facciamo il formaggio”. Dalle 19.00 si riapriranno tutte le attività della Festa. Alle 21.00 si comincia con l’intrattenimento di Radiostella alla Piazza “Il Centro della Terra” con le serate Anima Mia, discoteca anni ‘70 ‘80. Sempre alle 21.00, la Balera vedrà l’orchestra di Roberto Scaglioni esibirsi con un vasto repertorio di classici da sala. Alle ore 22.00 lo Spazio Giovani sarà di dominio comico con Marco Dondarini, conduttore radiofonico e comico nel programma Zelig Off, insieme a Davide Dalfiume, comico di fama nazionale con svariate partecipazioni tra televisioni, radio e teatri con lo spettacolo “Chi ce l’ha fatto fare”.