Sestola, mercoledì sera incontro con il deputato Piero Fassino

Sestola, mercoledì sera incontro con il deputato Piero Fassino
0 commenti, 09/07/2018, da , in Dai Circoli

Il deputato Pd Piero Fassino sarà ospite del Circolo Pd di Sestola per discutere sui temi del nuovo governo Conte e sulla sconfitta alle elezioni del 4 marzo. L’evento, a porte aperte, si terrà mercoledì 11 luglio alla Saletta l’Incontro, in Via Panorama 13, alle ore 21.00. Coordina il segretario Pd di Sestola Emanuele Giancaterino.

A Sestola si terrà un incontro pubblico con l’on. Piero Fassino, deputato Pd, per analizzare la situazione interna al Partito democratico dopo la sconfitta elettorale del 4 marzo. I temi del discorso verteranno su “Prospettive del Pd e dell’Italia” all’alba del governo Conte. Il coordinamento dell’iniziativa è affidato al segretario Pd di Sestola Emanuele Giancaterino: “Abbiamo voluto questa iniziativa non solo per discutere delle prime mosse del governo Conte – spiega Giancaterino – ma anche per confrontarci sull’esito delle elezioni del 4 marzo, un vero e proprio tsunami elettorale che interroga tutta la sinistra italiana, e su come il nostro partito può ripartire. Ci aiuterà ad affrontare al meglio questa discussione Piero Fassino, uomo di notevole esperienza ma soprattutto di grande spessore politico”. L’incontro si terrà a Sestola mercoledì 11 luglio alle ore 21.00 all’interno della Saletta l’Incontro, in Via panorama, 13.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *