Hater, Fava “Sconcerta archiviazione insulti contro donne Pd”

Hater, Fava “Sconcerta archiviazione insulti contro donne Pd”
0 commenti, 05/07/2018, da , in Segreteria, slider

Il segretario provinciale del Pd Davide Fava interviene sul proliferare dell’odio in rete e sull’archiviazione degli insulti minacciosi contro le donne Pd sulla bacheca Fb dell’assessore Gasparini. Ecco la sua dichiarazione:

“Come segretario provinciale del Partito democratico, pur nel massimo rispetto nei confronti della magistratura e del suo prezioso lavoro, trovo sconcertante che insulti minacciosi nei confronti delle donne Pd possano andare impuniti. Augurare a un gruppo di persone, a qualsiasi comunità appartengano, di essere stuprate è quindi pratica lecita? Io non credo. Occorre mettere un freno all’odio dilagante in rete, deresponsabilizzato dal potersi nascondere dietro la tastiera del proprio computer o cellulare. Non penso solo alle minacce sul profilo Fb dell’assessore Gasparini, penso anche agli insulti, di una violenza inaudita, scatenatisi dal post del pallavolista, recente acquisto modenese, Zaytsev sulle vaccinazioni contro la meningite della figlia. Denunciare è il giusto modo per difendersi da queste intollerabili aggressioni. L’auspicio è che adeguate condanne possano far riflettere sulle corrette modalità di un confronto che deve rimanere civile nei toni e nei modi”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *