Regione, Fava “Bene la generosità di Bonaccini che si ricandida”

Regione, Fava “Bene la generosità di Bonaccini che si ricandida”
0 commenti, 28/06/2018, da , in Segreteria, slider

Il segretario provinciale del Pd modenese Davide Fava esprime soddisfazione per la disponibilità a ricandidarsi alla guida della Regione Emilia-Romagna espressa da Stefano Bonaccini. Ecco la sua dichiarazione:

“Desidero esprimere profonda soddisfazione per la disponibilità espressa dal presidente della Regione Emilia-Romagna a ricandidarsi alla guida della nostra Regione. E’ sempre un bel segnale quando una persona che ha avuto importanti responsabilità di governo, com’è il caso di Bonaccini, decide di mettersi di nuovo a disposizione della propria comunità, soprattutto sulla base dei buoni risultati ottenuti nell’amministrare in anni sicuramente non facili. In questo modo Stefano Bonaccini dimostra generosità e spirito di servizio nell’affrontare una nuova sfida che si presenta, come peraltro anche già in passato, difficile, ma certamente alla sua portata. La Federazione di Modena sarà al fianco di Stefano Bonaccini per la nuova campagna elettorale e lo aiuterà a costruire il programma per i prossimi cinque anni di legislatura regionale”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *