Madonnina, giovedì incontro su politiche economiche del Governo

Madonnina, giovedì incontro su politiche economiche del Governo
0 commenti, 19/06/2018, da , in Modena

Il professor Massimo Baldini dell’Università di Modena e Reggio Emilia sarà l’ospite dell’incontro pubblico organizzato, per la sera di giovedì 21 giugno, a Modena, dai Circoli Pd Madonnina-Quattroville e Villaggio Giardino “Silvio Miana” sulle politiche economiche del nuovo Governo. Appuntamento presso la sede del Circolo Madonnina, in via Don Fiorenzi, alle ore 21.00.

“Le politiche economiche del nuovo Governo”: è questo il tema di stretta attualità che verrà dibattuto nel corso dell’incontro pubblico organizzato dai Circoli modenesi del Pd Madonnina-Quattroville e Villaggio Giardino “Silvio Miana” per la sera di giovedì 21 giugno. Interverrà il docente di Finanza pubblica presso il Dipartimento di Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia Massimo Baldini. “I temi della riforma pensionistica, della flat tax e del reddito di cittadinanza hanno avuto ampia eco sui media – spiega Gianluca Fanti, segretario del Circolo Pd Madonnina-Quattroville – Ora si tratta di vedere come dalla proposta il nuovo governo avrà la capacità di passare all’esecuzione concreta, con che tempi, con quali modalità, con quali correttivi”. “Abbiamo invitato un docente universitario – aggiunge Massimo Parenti, segretario del Circolo Pd Villaggio Giardino – proprio per cercare di capire insieme a un tecnico le implicazioni non solo di sostenibilità economica, ma anche di impatto sociale delle proposte del governo giallo-verde”. L’appuntamento è, quindi, per giovedì 21 giugno, a Modena, presso la sede del Circolo Pd Madonnina-Quattroville, in via Don Pasquino Fiorenzi n.155, alle ore 21.00. L’incontro è aperto al pubblico.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *