Pd Castelfranco, sabato e domenica sarà “Festa del centro”

Pd Castelfranco, sabato e domenica sarà “Festa del centro”
0 commenti, 08/06/2018, da , in Dai Circoli

Un incontro sul tema della parità di genere e una chiacchierata con il senatore Patriarca e il segretario regionale Pd Calvano sull’attuale situazione politica: è il menù politico della due giorni “Festa del centro” organizzata dal Pd di Castelfranco Emilia presso la sede di piazza della Vittoria per sabato 9 e domenica 10 giugno. Domenica sarà anche possibile pranzare alla festa, con prenotazione obbligatoria.

Il Partito democratico di Castelfranco Emilia ha organizzato, per il fine settimana, la “Festa del centro”, una due giorni di incontri politici e convivialità ospitata presso la sede Pd di piazza della Vittoria. Si inizia sabato 9 giugno alle ore 17.00 con il dibattito dal titolo “La parità come motore di sviluppo – La parità di genere è ancora lontana. Quali politiche attuare per favorire questo processo?”. Ne parleranno la consigliera regionale e presidente della Commissione per la Parità dei diritti delle persone Roberta Mori, il vicesindaco di Castelfranco Emilia Maurizia Cocchi Bonora, la responsabile delle politiche di genere della Cgil modenese Tamara Calzolari e l’assessore alle Pari opportunità del Comune di Castelfranco Emilia Valentina Graziosi. Seguirà una merenda con animazione per tutti i bambini presenti. Domenica 10 giugno, alle ore 10.00, è in programma un incontro sulla attuale situazione politica con il senatore modenese del Pd Edoardo Patriarca e il segretario regionale del Pd Paolo Calvano. A seguire sarà possibile pranzare all’esterno della sede, sotto il pergolato della vigna. Il menù prevede antipasti, primo, secondo, dolce, caffè e bevande al prezzo di 20 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini fino a 12 anni. La prenotazione è obbligatoria: ci si può rivolgere a Sara (347/96.90.559) e Susanna (347/11.25.589).

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *