Serramazzoni, Patriarca e Serri “Gianaroli è la persona giusta”

Serramazzoni, Patriarca e Serri “Gianaroli è la persona giusta”
0 commenti, 07/06/2018, da , in Dai Circoli

Il senatore Pd Edoardo Patriarca e la consigliera regionale Pd Luciana Serri, in vista delle elezioni comunali di domenica prossima 10 giugno, esprimono il loro sostegno a Simone Gianaroli, candidato sindaco della lista “Serramazzoni bene comune”:

“Serramazzoni è a un bivio nella sua tribolata storia amministrativa, che ancora si trascina strascichi giudiziari: domenica si vota per la scelta del nuovo sindaco. Il paese ha bisogno di affidarsi a una persona che possa vantare esperienza e competenza, ma soprattutto attenzione al bene comune nel rispetto pieno della trasparenza e della legalità. Simone Gianaroli è senz’altro la persona giusta per far cambiare passo al paese e per affrontare le tante criticità di chi vive e lavora in montagna. Serramazzoni vanta un tessuto economico solido, produzioni agroalimentari di qualità, bellezze paesaggistiche che ne fanno un’apprezzata meta turistica. Ci sono però anche tanti problemi che devono essere affrontati: la viabilità, il dissesto idrogeologico, le difficoltà delle piccole imprese, le infrastrutture, il futuro dei giovani. Per affrontare queste questioni occorrono amministratori accorti, capaci di intessere relazioni tra i diversi livelli istituzionali, trasparenti e, nel contempo, determinati nel loro agire. Simone Gianaroli e la sua squadra sapranno fare bene al servizio della comunità serramazzonese”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *