Pd Bastiglia, Gianluigi Canti è il nuovo segretario del Circolo

Pd Bastiglia, Gianluigi Canti è il nuovo segretario del Circolo
0 commenti, 07/06/2018, da , in Dai Circoli

La sera di mercoledì 6 giugno si è riunita l’Assemblea del Circolo Pd di Bastiglia per nominare il nuovo segretario del Circolo, con il consigliere regionale Luca Sabattini nel ruolo di garante esterno. E’ stato eletto Gianluigi Canti, studente universitario. Ecco la sua prima dichiarazione:

“Ringrazio gli iscritti al Pd di Bastiglia che mi hanno scelto come loro segretario, cercherò di svolgere il compito assegnatomi al meglio delle mie possibilità. Il Pd è un partito plurale, un’aggregazione di persone nella quale tutti possono dire quello che pensano e dare il proprio contributo secondo capacità e volontà. Servirà il lavoro di tutti per affrontare gli impegni che ci attendono: la parola d’ordine sarà collegialità. Noi dobbiamo certamente guardare al futuro, ma senza dimenticare chi siamo e da dove veniamo: occupiamoci in primis delle persone, dei loro bisogni e necessità, a partire dai più deboli. E rimettiamo al centro la cultura dei diritti: credo che non ci si debba mai accontentare quando sono in gioco i diritti delle persone”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *